TRATTAMENTI - GD Trainer

Vai ai contenuti

Menu principale:

 


Trattamento  THAI  ROYAL

 
 



                             

















                             















 
 



Il massaggio Thai Royal è uno dei gioielli più preziosi ereditati dall’antica civiltà dell’Impero del Siam. Fino a pochi anni fa, questa disciplina veniva praticata e insegnata quasi esclusivamente all’interno del Palazzo Reale thailandese, per la famiglia reale e per i dignitari di corte. Questa particolarità ha consentito alle tecniche di massaggio Thai Royal di essere preservate nelle loro qualità originarie e di giungere fino ai tempi odierni sostanzialmente intonse.


 
 











 
 

Ansia e Stress

Contratture muscolari

Cervicalgie e lombalgie

Stati di Affaticamento

Insonnia notturna

Circolazione linfatica

Mobilità e flessibilità

Funzioni Respiratorie

Sistema nervoso

Funzioni Cardiache

 
 



La Pecularietà del massaggio Thai Royal è che agisce in modo intenso, sciogliendo anche i blocchi più profondi e consolidati.

Le grandi potenzialità di questo trattamento dipendono dal fatto che i vari punti su cui si lavora sono stimolati con forza, mantenendo ogni pressione anche per un minuto e ripetendola più volte, con un’elevata intensità tarata sulla soglia individuale.

 
 


I Trattamenti restituiscono armonia alla postura, mobilità alle articolazioni e fluidità ai movimenti, ma non interessano solo la zona corporea in cui si è manifestato il problema: le manovre sono total body e l’apparato locomotore ritrova così il suo assetto bilanciato nel complesso.

 
 


Prima si individua la presenza di eventuali blocchi, la loro consistenza e localizzazione, dopodichè si passa alle pressioni mirate, che possono essere sintetizzate in due procedure di intervento: uno per i disturbi localizzati nella zona delle spalle e del collo, l’altro per quelli che si manifestano dalle scapole in giù.
Interventi utili sia per i dolori nella zona dorso-lombare e contro le infiammazioni del nervo sciatico che vanno a sbloccare le articolazioni delle anche e degli arti inferiori, oltre che per le contratture e i fastidi alle spalle, alla zona cervicale e fra le scapole apportando benefici anche in caso di dolori alle braccia, ai polsi e alle mani.

 
 


Già subito dopo la prima seduta, che dura circa 60 minuti, si avvertono i benefici, ma sono consigliabili dei cicli di incontri fino alla definitiva scomparsa dei sintomi. All’inizio la frequenza delle sedute è piuttosto ravvicinata (2-3 volte alla settimana), poi i trattamenti vengono diradati secondo il bisogno.

 
 



 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu